Wakanda Forever sempre il testa al box office internazionale, con un weekend da 67 milioni di dollari, ma il calo rispetto alla prima settimana è notevole: -63%.
Il primo capitolo era calato solo del 44%.
Il totale americano è a 288 milioni, ancora di pochissimo avanti a Doctor Strange 2. Nel mondo il totale è arrivato a 546 milioni di dollari. La buona notizia è che negli Stati Uniti questa è la settimana del Thanksgiving, che porterà ottimi dati al gigante Marvel, in assenza di altre grandi uscite.
Al secondo posto The Menu con appena 9 milioni al debutto, Black Adam scende al quarto con 4 milioni e 156 complessivi.
Ancora peggio è andato a She Said, il film con Carey Mulligan e Zoe Kazan che racconta lo scoppio del #metoo con 2,2 milioni a fronte di un budget di 30 per la Universal.
Anche in Italia il primo posto è per Black Panther 2 con 6,7 milioni in due settimane di programmazione, ampiamente sopra il risultato del primo capitolo che chiuse a 7 complessivi.
Secondo The Menu con 650.000 euro e terzo Diabolik – Ginko all’attacco! con appena 500.000 euro.
Quarto posto per Giallini e Il principe di Roma di Leo con 400.000 euro, mentre è quinto La stranezza di Andò con 4,7 milioni: alla fine della prossima settimana potrebbe superare i 5 milioni.