Volevo nascondermi con Elio Germano esce il 4 marzo. Anche Queen & Slim anticipa la sua uscita

Dopo il successo al Festival di Berlino di Elio Germano, Raicinema e 01 distribuzione hanno deciso di lanciare Volevo nascondermi di Giorgio Diritti a partire da mercoledì 4 marzo, nonostante restino chiusi i cinema di Lombardi,a Emilia e Veneto.

Dal comunicato stampa ufficiale: “I produttori Palomar e Rai Cinema e la distribuzione 01 Distribution sono fiduciosi che lo straordinario successo italiano ottenuto al Festival di Berlino, con la vittoria dell’Orso d’argento per il Miglior Attore a Elio Germano per “Volevo Nascondermi”, aiuterà i cinema e la cultura a ripartire”.

In particolare Paolo Del Brocco di Rai Cinema: “Riteniamo di avere il dovere morale come società del servizio pubblico di fare il primo passo in uno dei momenti più complicati della storia recente della nostra industria e pertanto crediamo opportuno dare un segnale di fiducia in un momento di difficoltà del nostro Paese. Ringraziamo la Palomar, Carlo Degli Esposti, Giorgio Diritti e Elio Germano per aver accettato con entusiasmo questa importante sfida”. 

Con altrettanto coraggio Universal ha deciso di anticipare l’uscita di Queen & Slim, il road movie di Melina Matsoukas, con Daniel Kaluuya, Jodie Turner-Smith, fuggitivi per le strade d’america dopo aver ucciso un poliziotto per legittima difesa.

Anche Queen & Slim uscirà nel weekend, da giovedì 5 marzo.

Abbiamo scritto in anteprima per voi di entrambi i film, cliccate i link alle nostre recensioni se volete farvi un’idea più precisa.

Viceversa Honey Boy di Alma Har’el, che racconta l’infanzia e l’adolescenza di Shia LaBeouf, che avrebbe dovuto uscire il 5 marzo è stato rinviato a data da destinarsi.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.