Il nuovo film di Chloe Zhao, ispirato alla serie degli Eterni, firmata da Jack Kirby per la Marvel negli anni ’70, si arricchisce di nuovi attori ad ogni settimana.
Oltre ai confermatissimi Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh), si fanno altri due nomi interessanti.
Barry Keoghan, visto in Dunkirk e Il sacrificio del cervo sacro oltre che in Chernobyl, dovrebbe essere della partita, ma ancora non si conosce il suo possibile ruolo.
Anche Gemma Chan dovrebbe unirsi alla ciurma, probabilmente riprendendo il ruolo di Minn-Erva, già interpretato in Captain Marvel.
Matthew e Ryan Firpo hanno scritto la sceneggiatura per la Zhao, mentre l’immancabile Kevin Feige supervisionerà la produzione per la Disney.
L’uscita in sala è prevista per il 6 novembre 2020, e sarà il 25° film dell’Universo narrativo della Marvel, uno dei pezzi centrali dell’annunciata fase quattro.