Don’t Worry Darling: il trailer del nuovo film di Olivia Wilde con Florence Pugh

E’ stato uno degli eventi del CinemaCon di Las Vegas. Uno dei pochi non legato a franchise e supereroi, vivaddio…

E’ Don’t Worry Darling, il secondo film da regista di Olivia Wilde, un thriller ad alto tasso di erotismo, che arriverà nelle sale il 23 settembre per Warner.

Magari passando prima per la Mostra di Venezia.

Nel cast ci sono Florence Pugh, Harry Styles, la stessa Wilde, Gemma Chan, KiKi Layne e Chris Pine.

Alice (Pugh) e Jack (Styles) hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, la città sperimentale dell’azienda che ospita gli uomini che lavorano per il progetto top-secret Victory e le loro famiglie. L’ottimismo sociale degli anni ’50 sposato dal loro CEO, Frank (Pine) – visionario manager e life coach motivazionale in parti uguali – fissa ogni aspetto della vita quotidiana nell’utopia del deserto.

Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project, lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli, inclusa l’elegante partner di Frank, Shelley (Chan), possono trascorrere il loro tempo godendosi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità . La vita è perfetta, con le esigenze di ogni residente soddisfatte dall’azienda. Tutto ciò che chiedono in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa della Victory.

Ma quando iniziano ad apparire crepe nella loro vita idilliaca, che rivelano lampi di qualcosa di molto più sinistro in agguato sotto l’attraente facciata, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stanno facendo alla Victory e perché. Quanto è disposta a perdere Alice per esporre cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?

Un thriller psicologico audace, contorto e visivamente sbalorditivo, “Don’t Worry Darling” è un film potente della regista Olivia Wilde che vanta interpretazioni inebrianti di Florence Pugh e Harry Styles, circondate da un cast impressionante e perfetto.

Katie Silberman ha scritto la sceneggiatura come era accaduto nel precedente Booksmart – La rivincita delle sfigate, mentre la fotografia è di Matthew Libatique e il montaggio di Affonso Gonçalves.

Qui in italiano:

Un pensiero riguardo “Don’t Worry Darling: il trailer del nuovo film di Olivia Wilde con Florence Pugh”

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.