Deep Water: il trailer del thriller con Affleck e Armas

Sono passati vent’anni da Unfaithful – L’more infedele, l’ultimo thriller di Adrian Lyne, uno dei registi che ha definito l’estetica patinata degli anni ’80 con Flashdance, 9 settimane e mezzo, Attrazione fatale.

Deep Water – Acque profonde segna il suo ritorno alla regia con un nuovo thriller erotico con Ana De Armas e Ben Affleck.

Vic (Ben Affleck) e Melinda (Ana de Armas) Van Allen, sposati, ma senza essere innamorati. I due non divorziano per evitare lo scandalo, ma nel frattempo ognuno frequenta altre persone, senza, però, trascurare la famiglia.
In particolare Melinda ha diverse relazioni extraconiugali, del quale Vic è al corrente. Quando l’amante della donna, Malcolm McRae, però, viene trovato morto, diverrà suo marito il principale sospettato di omicidio. Vic si prende la colpa dell’assassinio, ma quando il reale omicida viene arrestato, le precedenti affermazioni dell’uomo vengono interpretate come uno scherzo di cattivo gusto. Peccato che Malcom non sia l’unica persona, legata alla coppia, a essere rinvenuta senza vita…

Il film sarà su Amazon Prime dal 18 marzo prossimo. Questo è il trailer americano:

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.