Sam Rockwell nel nuovo film di Clint Eastwood

AGGIORNAMENTO DEL 13.6.2019

Secondo quanto riportato da Variety, Richard Jewell avrà il volto paffuto di Paul Walter Hauser, che aveva un piccolo ruolo di BlacKkKlansman, e in Io, Tonya era uno dei due bodyguard criminali.

Secondo un altro report, Sam Rockwell avrebbesuperato la concorrenza di Christian Bale e di Matt Damon, per il ruolo dell’avvocato.

_________________________________________

Sarà Sam Rockwell ad interpretare l’avvocato del protagonista nel nuovo film di Clint Eastwood, The Ballad of Richard Jewell.

Ispirato ad un articolo di Vanity Fair, il film racconterà la storia della guardia giurata, Richard Jewell, che scoprì un pacco bomba durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996, passando velocemente da eroe a paria, quando si diffuse la voce falsa, che lo stesso Jewell fosse considerato dagli investigatori come il principale sospettato.

Il progetto originariamente pensato dalla Appian Way di Di Caprio per lui e per Jonah Hill è ora passato nelle sapienti mani di Eastwood alla Malpaso e quindi alla Warner Bros.

Eastwood non poteva scegliere meglio: Rockwell viene dall’Oscar conquistato per Tre manifesti a Ebbing, Missouri, a cui ha fatto seguito la nomination per Vice, in cui interpreta George W. Bush, e lo straordinario ritratto di Bob Fosse nella serie Fosse Verdon di FX. Un momento magico per l’attore californiano.

Ancora nessuna informazione su chi interpreterà il protagonista.

4 pensieri riguardo “Sam Rockwell nel nuovo film di Clint Eastwood”

      1. Perché allora era un illustre sconosciuto, e quindi gli avevano concesso solo poche scene da 2 minuti l’una. Lui comunque fece benissimo ad accettare, perché così potrà raccontare ai nipoti di aver recitato con De Niro. Grazie per la risposta! 🙂

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.