Il videogame The Division diventa un film per Netflix

L’adattamento del gioco The Division, nel quale si ipotizza che un virus mortale sia stato rilasciato proprio nel giorno del Black Friday, veicolato attraverso le banconote, arriverà nelle case di tutti gli abbonati Netflix, dopo che la casa di Hastings e Sarandos si è aggiudicata i diritti del progetto, che vede David Leitch alla regia e due protagonisti come Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.

Avevamo annunciato già ad aprile i talenti in gioco, ma ora sarà Netflix a produrre e distribuire il film. E questo qualcosa cambia.

Sempre più spesso Netflix sta tentando di affermarsi anche nel campo dei blockbuster d’azione, oltre che nelle piccole commedie indie e nel cinema d’autore, che sono stati finora il terreno d’elezione per i loro progetti.

Da Bright a War Machine, passando per Triple Frontier e anche per il prossimo Six Underground di Michael Bay con Ryan Reynolds, l’offerta streaming si arricchisce anche di contenuti che si immaginerebbero destinati al grande schermo della sala.

Nel frattempo David Leitch (John Wick 2, Atomica bionda, Deadpool 2) è pronto a tuffarsi nella nuova avventura, dopo aver lanciato Hobbs & Shaw a fine estate.

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.