Il lupo sempre in testa in Italia, nessuna novità anche al box office americano

o-LEONARDO-DICAPRIO-WOLF-OF-WALL-STREET-facebook

The Wolf of Wall Street continua la sua marcia trionfale in vetta al box office italiano.

Nel weekend ha guadagnato altri 2,8 milioni di euro rimanendo in vetta e raggiungendo il totale di quasi 8 milioni in 11 giorni. Cadrà quasi certamente il muro dei 10 milioni.

Benissimo si sta comportando anche la commedia Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese che incassa quasi 5 milioni in totale nello stesso periodo di tempo.

Belle e Sebastien è ottimo terzo con 1,9 milioni di euro.

Sul fondo classifica, Il capitale umano di Paolo Virzì abbatte il muro dei 5 milioni di euro, mentre sono ormai 19 i milioni d’incasso per Frozen e 12,1 per Un boss in Salotto, sempre più vicino ai 12,7 de Lo Hobbit 2. 

Nessuna novità anche negli Stati Uniti. Nel weekend del Super Bowl Ride Along rimane in vetta con soli 12 milioni mentre Frozen è sempre secondo e con altri 9 milioni raggiunge il totale di 360. La prossima settiaman supererà quasi certamente Cattivissimo me 2 diventando il terzo incasso dell’anno dopo Hunger Games Il canto della rivolta e Iron man 3.

Lone Survivor di Berg con Wahlberg e Foster supera i 100 milioni, così come The Wolf of Wall Street, avviato a diventare il più grande incasso mondiale di Scorsese.

Tra i film da Oscar, American Hustle ha raggiunto 133 milioni di dollari, superando Il lato positivo e diventando il film più ricco di David O.Russell.

Gravity aggiunge altri 2 milioni al suo record di 263 e Dallas Buyers Club supera Lei-Her intorno ai 22 milioni di dollari.

Continua a non sfondare 12 years a slave, fermo a 45. Dovesse vincere l’Oscar sarebbe uno dei film di minore incasso nella storia della statuetta, secondo solo a The Hurt Locker.

 

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...