Avengers: Endgame incassi record in Italia

Negli Stati Uniti è uscito solo ieri sera e i dati non sono ancora pubblici, ma Endgame ha avuto un’apertura record su tutti i mercati esteri, a cominciare dalla Cina dove ha incassato 107 milioni il primo giorno.

In Italia, con le dovute proporzioni, è andato altrettanto bene: 5.291.000 euro il 24 aprile e 3.848.000 euro il 25 aprile per un totale che è già superiore ai 9,1 milioni di euro.

In totale il film ha incassato 169 milioni di dollari in tutto il mondo nel suo primo giorno e dopo la Cina, l’Italia p il mercato dove ha incassato di più.

Solo Checco Zalone aveva fatto meglio con Quo Vado il giorno di Capodanno 2016 con 7,3 milioni il primo giorno. Infinity War l’anno scorso aveva incassato 3,1 milioni il 25 aprile al suo debutto.

E’ ormai certo che alla fine del weekend Endgame sia già il film più visto in Italia nel 2019. D’altronde vanno superati i € 10.840.945 di Ralph Spacca Internet.

La vetta stagionale è saldamente nelle mani dei Queen con Bohemian Rhapsody che guarda tutti dall’alto dei suoi 28,9 milioni di euro. Difficile che gli Avengers li raggiungano…

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.