Zack Snyder a Netflix per Army of the Dead

Sarà Netflix a produrre il nuovo film di Zack Snyder, che dopo aver abbandonato la Warner alla fine della lavorazione di Justice League, per una terribile tragedia familiare, ha scelto il gigante dello streaming per tornare dietro la macchina da presa.

Il progetto di Army of the Dead, nato da un’idea dello stesso Snyder, è stato scritto da Joby Harold.

Secondo quanto ha riferito The Hollywood Reporter“The adventure is set amid a zombie outbreak in Las Vegas, during which a man assembles a group of mercenaries to take the ultimate gamble, venturing into the quarantined zone to pull off the greatest heist ever attempted”

Snyder aveva debuttato proprio con il remake di Zombi, un classico di George Romero, riscritto da James Gunn, che in italiano era diventato L’alba dei morti viventi.

Snyder sembra entusiasta del progetto e della libertà che Netflix gli ha concesso: “I love to honor canon and the works of art, but this is the opportunity to find a purely joyful way to express myself though a genre. It will be the most kick-ass, self-aware — but not in a wink-to-the-camera way — balls-to-the-wall zombie freakshow that anyone has ever seen. No one’s ever let me completely loose [like this]“.

Una libertà che è uno dei fattori di maggior successo di Netflix tra i filmaker hollywoodiani.

Spesso purtroppo è anche un’arma a doppio taglio: i loro film spesso avrebbero avuto bisogno di un controllo più rigido ed un processo di scrittura e di post-produzione più rigoroso e approfondito.

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.