Doveva essere il film di Natale, ma la Warner ha deciso di spostarlo nel cuore della stagione estiva dei blockbuster, il 10 maggio prossimo. Il grande Gatsby di Baz Luhrmann si è già presentato con un trailer fenomenale.
Ora cominciano a trapelare le prime immagini ed i primi due character poster per Isla Fisher, nei panni di Myrtle Wilson e Joel Edgerton in quelli di Tom Buchanan, altre ne seguiranno. Ritornate ogni tanto su questo post…
Il Grande Gatsby, tratto dal romanzo di Francis Scott Fitzgerald, narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, e a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. E’ allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Uno specchio fedele dei nostri tempi moderni e delle nostre quotidiane battaglie.