Narcos: Mexico. Il trailer online!

Quarta stagione per Narcos, la serie Netflix, che sembrava dedicata alla storia di Pablo Escobar e del Cartello di Medellin e che si è poi trasformata in un lavoro antologico imperdibile sul traffico di droga. La terza stagione raccontava l’emergere del cartello di Calì, dopo la morte del jefe Escobar.

Questa quarta stagione invece si svolgerà in Messico all’inizio degli anni ’80, alle origini della guerra tra i cartelli della droga.

Diego Luna e Michael Pena sono i due protagonisti: il primo nei panni del boss Félix Gallardo, a capo del cartello di Guadalajara. Il secondo invece interpreterà l’agente della DEA infiltrato, Kiki Camarena, che mise a rischio la sua vita e quella della sua famiglia, per stanare Gallardo.

A Kiki Camarena, Michael Mann dedicò una miniserie già nel 1990, Drug Wars: The Camarena Story, con Steve Bauer nei panni dell’agente e Benicio Del Toro, in quelli di Caro Quintero, il braccio destro di Gallardo.

Eric Newman è lo showrunner di questa stagione, mentre Amat Escalante (HeliLa región salvaje) e Alonso Ruizpalacios (Gueros, Museo) hanno diretto alcuni degli episodi, assieme ad Andi Baiz, il regista colombiano, che ha diretto sinora 12 episodi nelle prime 3 stagioni, compresi tutti i finali.

Questo il trailer di Narcos: Mexico, che sarà rilasciato il 16 novembre:

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.