Maniac: il trailer della nuova serie firmata da Fukunaga

AGGIORNAMENTO 6.8.2018

Dopo il teaser ecco trailer e manifesto della nuova miniserie firmata da Fukunaga che debutterà il 21 settembre prossimo su Netflix.

Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), tra loro sconosciuti e coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico ciascuno per le proprie ragioni. Annie è delusa, ha perso il controllo della sua vita ed è ossessionata dal rapporto tormentato con la madre e la sorella; Owen, il quinto figlio di una ricca famiglia di imprenditori di New York, conduce la sua vita combattendo contro una forma di schizofrenia. Annie e Owen non vedono un grande futuro davanti a loro, ma trovano una speranza nella cura del Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux). Si tratta di un nuovo percorso farmaceutico, che consiste in una precisa sequenza di pillole in grado di riparare ogni danno della mente. 

Annie e Owen, insieme ad altri 10 sconosciuti, si sottopongono presso l’istituto Neberdine Pharmaceutical e Biotech ad un esperimento di tre giorni che promette di risolvere definitivamente i loro problemi, senza complicazioni o effetti collaterali. Non tutto andrà come programmato…

_______________________________________________

Questo è il primo teaser di Maniac, la nuova serie firmata da Cary J. Fukunaga, il regista di True Detective, che torna alla serialità dopo le controversie di Beasts of No Nation.

Fukunaga che aveva cominciato alla HBO è ormai stabilmente a Netflix.

Maniac è una limited series, interpretata da Jonah Hill e Emma Stone. Verrà rilasciata il 21 settembre.

Era dai tempi di Superbad che i due attori non recitavano assieme…

Set in a world somewhat like our world, in a time quite similar to our time, Maniac tells the stories of Annie Landsberg (Emma Stone) and Owen Milgrim (Jonah Hill), two strangers drawn to the late stages of a mysterious pharmaceutical trial, each for their own reasons.  Annie’s disaffected and aimless, fixated on broken relationships with her mother and her sister; Owen, the fifth son of wealthy New York industrialists, has struggled his whole life with a disputed diagnosis of schizophrenia. Neither of their lives have turned out quite right, and the promise of a new, radical kind of pharmaceutical treatment—a sequence of pills its inventor, Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux), claims can repair anything about the mind, be it mental illness or heartbreak—draws them and ten other strangers to the facilities of Neberdine Pharmaceutical and Biotech for a three-day drug trial that will, they’re assured, with no complications or side-effects whatsoever, solve all of their problems, permanently.  Things do not go as planned.

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.