Prisoners: poster ed immagini

Fino a che punto si può arrivare per proteggere il proprio bambino? Keller Dover (Jackman) sta affrontando il peggior incubo di ogni genitore. La sua figlia di sei anni, Anna, è scomparsa insieme alla sua giovane amica, Joy, e quando i minuti cominciano a diventare ore, il panico dilaga. L’unico indizio è un camper fatiscente che era già stato parcheggiato lungo la loro strada. Il responsabile delle indagini, il Detective Loki (Gyllenhaal) ha arrestato il conducente, Alex Jones (Paul Dano), ma la mancanza di prove lo ha obbligato a rilasciare l’unico sospettato. Sapendo che vita della figlia è in pericolo, il frenetico Dover ritiene di non aver altra scelta, se non quella di fare da sè. Il padre disperato farà di tutto per trovare le ragazze.

Questa la trama di Prisoners, il film di Denis Villeneuve, che ha debuttato a Telluride ed a Toronto, per poi affermarsi anche in sala, con un esordio in vetta al Box Office americano.

Tratto da un sceneggiatura della Black List di Aaron Guzikowski, oltre a Gyllenhaal e Jackman è interpretato anche da Terrence Howard, Maria Bello, Paul Dano, Melissa Leo e Viola Davis.

Ecco alcune immagini dal film:

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.