Ecco il secondo trailer del nuovo film di Paolo Sorrentino, La grande bellezza, un viaggio nella Roma ultracafonal del nuovo millennio.
Inevitabili gli echi fellinniani, non solo quelli di Mastroianni cronista della dolce vita, ma anche quelli di Roma e del Satyricon.
Sorrentino punta in alto, non ha paura di nulla e rinnova il sodalizio con Toni Servillo regalandogli un’altra maschera da indossare.
Sullo sfondo un cast memorabile e inconsueto: Carlo Verdone e Sabrina Ferilli, innanzitutto.
Poi alcuni volti straordinari del teatro e del cinema italiani: Roberto Herlitzka, Carlo Buccirosso, Iaia Forte, Pamela Villoresi, Galatea Ranzi, Anna Della Rosa, Giovanna Vignola, Roberto Herlitzka, Massimo De Francovich, Giusi Merli, Giorgio Pasotti, Massimo Popolizio, Isabella Ferrari, Franco Graziosi, Sonia Gessner, Luca Marinelli, Dario Cantarelli, Ivan Franek, Anita Kravos, Luciano Virgilio, Vernon Dobtcheff, Serena Grandi, Lillo Petrolo.
Roma si offre indifferente e seducente agli occhi meravigliati dei turisti, è estate e la città splende di una bellezza inafferrabile e definitiva. Jep Gambardella ha sessantacinque anni e la sua persona sprigiona un fascino che il tempo non ha potuto scalfire. È un giornalista affermato che si muove tra cultura alta e mondanità in una Roma che non smette di essere un santuario di meraviglia e grandezza.
Eccole le nuove immagini: