The Flash: il trailer del Super Bowl ci riporta allo Snyderverse

C’è poco da fare, l’universo narrativo delle DC continua a ruotare attorno allo Snyderverse, ovvero a quell’universo di personaggi e storie che la Warner ha forzato Zack Snyder a imbastire dopo il suo Man of Steel nel 2013.

Dieci anni dopo, nonostante l’allontanamento di Snyder e il reboot integrale prima di Reeves e del suo nuovo The Batman e poi di Jams Gunn, diventato (ma per quanto?) il nuovo plenipotenziario del DCU, ritorniamo sempre agli eventi introdotti dalla trilogia snyderiana.

The Flash, a lungo rimandato per il Covid e per i guai giudiziari del protagonista Ezra Miller, è pronto ad uscire nelle sale, diretto da quell’Andy Muschietti a cui dobbiamo la buona trasposizione di IT di King.

Essendo una storia ambientata nel multiverso ci saranno  due Bruce Wayne, il primo è Ben Affleck e il secondo è Micheal Keaton, che tornerà a vestire i panni del Cavaliere Oscuro a distanza di trent’anni dai due episodi burtoniani. Il copione l’hanno scritto Joby Harold e Christina Hodson. Accanto a Miller ci saranno anche Ben Affleck, Michael Shannon che sarà ancora Zod, Ron Livingston e Sasha Calle.

James Gunn ne ha parlato come di uno dei migliori cinecomics di sempre e ha confermato gli sceneggiatori nel suo team di lavoro, non escludendo neppure che il personaggio possa tornare ancora in futuro. Come sempre l’ultima parola spetterà al pubblico…

Il film uscirà il 16 giugno prossimo.

In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato … malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

Questo è il trailer:

Qui in italiano:

Pubblicità

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.