Sarà disponibile su Netflix il prossimo 23 novembre, la prima serie firmata da Tim Burton.
Mercoledì è una rivisitazione dell’iconico personaggio della famiglia Addams, interpretato da Jenna Ortega (X – A Sexy Horror Story, Scream).
Gwendoline Christie sarà la preside Larissa Weems, Jamie McShane lo Sceriffo Galpin, Christina Ricci avrà il ruolo di Marilyn Thornhill.
A interpretare gli altri iconici membri della famiglia Addams saranno invece Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams).
La serie è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.
Questo è il primo trailer:
L’ho messa in lista. Per tre motivi: apprezzo Tim Burton, sono sempre stato affascinato dalla famiglia addams e devo ammettere che l’attrice che interpreta mercoledì mi piace fisicamente😂