Adam McKay parla della serie HBO ispirata a Parasite

E’ passato più di un anno ormai dalla vittoria di Parasite agli ultimi premi Oscar e il progetto targato HBo per trasformarlo in una miniserie sta procedendo speditamente, grazie allo stakanovista Adam McKay che sta lavorando contemporaneamente anche alla serie sui Los Angeles Lakers degli anni ’80 e ha girato la sua nuova commedia con Di Caprio e la Lawrence, Don’t Look Up!.

Parlando con Collider in podcast, McKay ha spiegato che il lavoro sarà completamente originale: “It’s an original series. It’s in the same universe as the feature, but it’s an original story that lives in that same world. We’re just having the best time. We’ve just staffed up with an incredible writers’ room. I basically outlined the series with director Bong during the quarantine, with him overseeing.”

Meglio così: era evidente che Parasite non avesse alcun bisogno di un lungo remake americano, sotto forma di serie… questa sarà un’altra storia.

2 pensieri riguardo “Adam McKay parla della serie HBO ispirata a Parasite”

  1. mi è capitato di aver parlato con più di una persona cui parasite non era piaciuto. Credo molti abbiano inteso la storia come letterale, mentre – secondo me – andrebbe più colta come esemplare, offrendo spunti per una lettura “a specchio”, del titolo parasite, per dire. spero venga mantenuta questa struttura e spero che venga chiarito l’aspetto esemplare del racconto. anche se – francamente – già mi sembrava chiarissimo nell’originale sul grande schermo.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.