Dopo L’amore secondo Isabelle e High Life, la collaborazione tra Juliette Binoche e Claire Denis è destinata a continuare per il prossimo Radioscopie.
Il nuovo film, interpretato anche da Vincent Lindon sarà girato nel quartier generale di Radio France a Paris.
Radioscopie è il titolo di un programma culturale radiofonico quotidiano, trasmesso per la prima volta in Francia nel 1968.
Secondo la Denis: “On the radio, there are silences, breathing, hesitation too. Sometimes, the answer to the question does not immediately emerge; you have to look for it within yourself. On the radio, you can hear people thinking.”
La Denis ha dovuto invece rimandare a causa della pandemia le riprese di The Stars at Noon, con Robert Pattinson e Margaret Qualley, ambientato nel 1984 durante la rivoluzione in Nicaragua e già acquistato dalla A24 per gli Stati Uniti.