A febbraio 2018 Jennifer Lawrence aveva dichiarato di volersi prendere un anno sabbatico dopo aver lavorato ininterrottamente a Joy, Passengers, mother!, Red Sparrow e al prossimo X-Men: Dark Phoenix, dove ha una parte molto ridotta.
E’ stata di parola, non accettando nuovi impegni, fino ad ora. A giugno tuttavia tornerà sul set a New Orleans, per cominciare le riprese di un piccolo film prodotto dalla A24 e diretto da una giovanissima regista teatrale, Lila Neugebauer, laureata a Yale, amica di Zoe Kazan, fattasi un nome Off Broadway, qui impegnata al suo esordio dietro la macchina da presa.
La Neugebauer aveva diretto recentemente anche la ripresa di un acclamato spettacolo di Kenneth Lonergan, The Waverly Gallery, facendo il suo debutto anche a Broadway. Scott Rudin che lo aveva prodotto, sarà uno dei produttori anche del suo primo film.
Si sa pochissimo della trama e non si conosce neppure il titolo, ma il copione è stato scritto da Elizabeth Sanders, anche lei al debutto nel cinema
Per Jennifer Lawrence si tratta di una sorta di ritorno alle origini, a quel mondo indie, che l’aveva consacrata con Winter’s Bone, portandola sino all’Oscar, prima che il successo di Hunger Games la lanciasse nell’olimpo delle dive.