Florence Pugh accanto a Scarlett Johansson in Black Widow per la Marvel

AGGIORNAMENTO DEL 4.4.2019

Anche Rachel Weisz è in trattative per partecipare al film, che sarà una spy story a tutti gli effetti. Nel calendario Marvel, Black Widow dovrebbe uscire nei cinema dopo Spider-Man: Far From Home.

_____________________________________________

Dopo il successo travolgente di Captain Marvel, la Casa delle Idee ha deciso di puntare forte anche sui supereroi al femminile ed ha messo in cantiere un film dedicato a Black Widow, il personaggio interpretato negli Avengers, da Scarlett Johnasson.

Black Widow sarà un film d’origini e non ci sarà solo l’attrice di Lost in translation, ma anche Florence Pugh che dopo il sensazionale Lady Macbeth, sembra lanciata in una carriera inarrestabile: protagonista di The Little Drummer Girl di Park Chan Wook, quindi di Outlaw King e del recentissimo Fighting with My Family, del prossimo horror Midsommar di Ari Aster ed ora di un film Marvel.

Black Widow’ is an internationally-set story centering on Natasha Romanoff, a spy, and assassin who grew up being trained by the KGB before breaking from their grasp and becoming an agent of SHIELD and Avenger.

Jac Schaeffer ha scritto il copione e le riprese dovrebbero cominciare in giugno, per la regia dell’autraliana Cate Shortland (Lore, Berlin Syndrome).

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.