Anche Rachel Weisz è in trattative per partecipare al film, che sarà una spy story a tutti gli effetti. Nel calendario Marvel, Black Widow dovrebbe uscire nei cinema dopo Spider-Man: Far From Home.
_____________________________________________
Dopo il successo travolgente di Captain Marvel, la Casa delle Idee ha deciso di puntare forte anche sui supereroi al femminile ed ha messo in cantiere un film dedicato a Black Widow, il personaggio interpretato negli Avengers, da Scarlett Johnasson.
Black Widow sarà un film d’origini e non ci sarà solo l’attrice di Lost in translation, ma anche Florence Pugh che dopo il sensazionale Lady Macbeth, sembra lanciata in una carriera inarrestabile: protagonista di The Little Drummer Girl di Park Chan Wook, quindi di Outlaw King e del recentissimo Fighting with My Family, del prossimo horror Midsommar di Ari Aster ed ora di un film Marvel.
Black Widow’ is an internationally-set story centering on Natasha Romanoff, a spy, and assassin who grew up being trained by the KGB before breaking from their grasp and becoming an agent of SHIELD and Avenger.
Jac Schaeffer ha scritto il copione e le riprese dovrebbero cominciare in giugno, per la regia dell’autraliana Cate Shortland (Lore, Berlin Syndrome).