Noah Hawley, dopo aver scritto e prodotto le prime tre stagioni di Fargo per FX e poi di Legion, è passato dietro la macchina da presa per il suo debutto sul grande schermo con Lucy In The Sky.
Il film racconta la storia vera di Lisa Nowak, un’astronauta della NASA che guidò da Houston alla Florida, per cercare di rapire l’amante del suo ex fidanzato, il pilota William Oefelein, dopo un esaurimento nervoso.
Nel film i nomi sono stati ovviamente alterati.
“Lucy In The Sky” centers on a married astronaut who returns to Earth after a mission and begins an affair with a fellow astronaut. She heads into a downward spiral as she loses her connection to her family — a condition that can afflict those who spend a long time in space — and when her lover begins another affair with an astronaut trainee, the bottom drops out.
Natalie Portman sarà la protagonista di questa curiosa storia, piuttosto nota negli Stati Uniti. Accanto a lei Jon Hamm, nei panni dell’amante Mark, Zazie Beetz in quelli della recluta Erin, Ellen Burstyn sarà Nana Holbrook, mentre Dan Stevens interpreterà il marito di Lucy, Drew.
Questo è il primo trailer. Produce la Fox Searchlight: