Triple Frontier: il primo trailer online!

Sarà su Netflix nel mese di marzo, il nuovo film firmato da J.C.Chandor (All is lost, 1981: Indagine a New York), intitolato Triple Frontier.

Scritto dal premio Oscar Mark Boal nel 2010, per la compagna Kathryn Bigelow e per la Paramount, il progetto ha subito infiniti rinvii e cambi di cast, fino ad approdare nelle mani talentuose di J.C.Chandor.

Nel frattempo però quella tripla frontiera tra Paraguay, Argentina e Brasile, paradiso di ogni traffico illegata è stata bonificata, costringendo il film anche a cambiare set.

La Paramount si è fatta da parte ed a salvare tutti è arrivato, come spesso succede ormai, il gigante dello streaming, Netflix.

Alla fine i cinque amici che si alleano nell’impresa suicida di derubare un signore della droga, saranno Ben Affleck, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund, Pedro Pascal e Oscar Isaac. Testosterone a mille per un film che promette tantissimo.

Adria Arjona è l’unica donna del cast. Chandor ha modificato il copione per farlo veramente suo, Charles Roven (Il Cavaliere Oscuro) è il produttore.

Make no mistake, this is not a military operation. See Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund and Pedro Pascal attempt to rob one of the world’s most violent cartels in Triple Frontier…

Questo è il trailer:

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.