Rebecca Ferguson nel nuovo Men in Black, in Doctor Sleep e The Kid Who Would Be King

Il suo nome era sulla bocca di tutti, dopo Mission: Impossible Rogue Nation. La svedese Rebecca Ferguson, scoperta da Cruise e McQuarrie tre anni fa, si è quindi trasferita ad Hollywood lavorando senza sosta a Florence di Frears, a Life di Espinosa, a La ragazza del treno di Taylor, a L’uomo di neve di Alfredson e nel musical The Greatest Showman.

Nessuno di questi ruoli però è stato in grado di replicare l’hype della sua intepretazione dell’agente dell’MI6, Ilsa Faust.

Nel frattempo ha anche dato alla luce il suo secondo figlio, lo scorso mese di maggio.

L’uscita di Mission: Impossible Fallout ha ravvivato immediatamente l’interesse. E l’attrice reciterà anche in tre dei film più attesi dell’anno prossimo: Doctor Sleep, Men in Black e The Kid Who Would Be King.

Doctor Sleep è l’adattamento del sequel di Shining, scritto da King e interpretato da Ewan McGregor nei panni di un Danny adulto. La Ferguson sarà Rose the Hat, a capo del misterioso culto di coloro che vivono grazie al flusso dello shining. Dirige Mike Flanagan (Il gioco di Gerald).

Mentre Men in Black è un sequel/reboot del classico degli anni ’90. I nuovi protagonisti saranno Chris Hemsworth e Tessa Thompson, già partner in Thor: Ragnarok e qui nei panni degli agenti H e Em. Accanto a loro anche Liam Neeson, Emma Thompson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall.

Il regista sarà F. Gary Grey (Fast & Furious 8) e la data d’uscita già fissata è al 14 giugno 2019.

Il terzo film con la Ferguson sarà il ritorno al cinema di Joe Cornish che ha debuttato con Attack the Block nel 2011 e si è occupato successivamente delle sceneggiature di Tintin e Ant-Man: il nuovo film si chiamerà The Kid Who Would Be King e racconterà il ritrovamento della mitica spada di Excalibur, da parte di un ragazzino inglese, Alex, che dovrà così affrontare, assieme ai suoi amici, la fata Morgana, decisa a distruggere il mondo.

La Ferguson interpreterà proprio Morgana.

Sarà un 2019 ricchissimo di uscite…

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.