Le nominations agli Oscar in diretta streaming!

Anche quest’anno sulla pagina youtube dell’Academy, potrete assistere live all’annuncio delle nominations per i 90° Premi Oscar, che saranno assegnati a Los Angeles il prossimo 4 marzo.

A partire dalle 14.20 ora italiana, potrete ascoltare tutte le principali candidature delle 24 categorie, sino a quella finale per i migliori film dell’anno.

Si comincerà con le categorie tecniche: Cinematography, Costume Design, Film Editing, Makeup and Hairstyling, Original Score, Production Design, Animated Short Film, Live Action Short Film, Sound Editing, Sound Mixing e Visual Effects.

Quindi dalle 14.38 sarà il turno di Actor in a Leading Role, Actor in a Supporting Role, Actress in a Leading Role, Actress in a Supporting Role, Animated Feature Film, Directing, Documentary Feature, Documentary Short Subject, Foreign Language Film, Original Song, Best Picture, Adapted Screenplay e Original Screenplay.

Anche nel 2018 sarà il comico Jimmy Kimmel a presentare la serata di premiazione: è la prima volta in 20 anni che il presentatore bissa la cerimonia in due anni consecutivi. L’ultima volta era accaduto al Re degli Oscar, Billy Crystal, nel 1997 e 1998.

L’unico italiano con delle chance di farsi strada è Luca Guadagnino con il suo Chiamami col tuo nome. Le altre speranza italiane sono confinate nelle categorie tecniche. A ciambra, il nostro candidato per il miglior film straniero non ha raggiunto la shortlist, che prelude alle nominations.

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.