Micaela Ramazzotti

Micaela Ramazzotti sarà la voce di Her in italiano

Micaela Ramazzotti

Debutterà nelle sale italiane solo il 13 marzo Her – Lei, la nuova commedia di Spike Jonze, in cui Theodore, uno straordinario Joaquin Phoenix, intreccia una relazione sentimentale con l’intelligenza artificiale del suo sistema operativo.

Nell’originale era Scarlett Johansson a prestare la voce al computer. Sostituendo all’ultimo Samantha Morton, che aveva girato tutto il film sul set di Jonze.

In Italia sarà invece Micaela Ramazzotti a doppiarla e non una delle voci di Scarlett Johansson, Ilaria Stagni (Match Point, Scoop, Black Dahlia, Vicky Cristina Barcelona), Domitilla D’Amico (L’uomo che sussurrava ai cavalli, La verità è che non gli piaci abbastanza, Iron Man 2, The Avengers, Hitchcock, Captain America: The Winter Soldier) e Perla Liberatori (Lost in Translation – L’amore tradotto, La ragazza con l’orecchino di perla, Una canzone per Bobby Long, In Good Company, La mia vita è uno zoo).

La performance della Johansson è stata fenomenale, anche grazie alla sua voce roca e sensuale. La Ramazzotti ha un tono diverso, speriamo altrettanto indovinato.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.