The Wolf of Wall Street e Foxcatcher rimandati al 2014

screen-shot-2013-06-16-at-11-52-57-pm

Dopo lo spostamento di Grace of Monaco, altri due film attesi per la fine dell’anno sono stati spostati al 2014: The Wolf of Wall Street di Scorsese e Foxcatcher di Bennett Miller non saranno pronti per le anteprime già fissate a novembre.

La Sony ha già ufficializzato lo slittamento del film sui fratelli Schultz, mentre per il film con Di Caprio pare che il primo montato di Scorsese sia vicino alle tre ore e non sia ancora stata presa una decisione.

Secondo alcuni si tratta anche di una strategia commerciale, per evitare un periodo di particolare affollamento anche nella corsa ai premi di fine anno.

Con un elenco già molto lungo di possibili candidati, che comprende i già visti in anteprima Blue Jasmine, 12 Years a Slave, The Butler, Gravity, Rush, Inside Llewyn Davis, Nebraska, Dallas Buyers Club, Labor Day, Prisoners, Fruitvale e All Is Lost ed altri che ancora mancano all’appello come The Monuments Men di Clooney, American Hustle di Russell e Captain Phillips di Greengrass, forse qualcuno ha pensato bene di togliersi da un gruppo che pare avere già un chiaro frontrunner nel film di Steve McQueen.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.