Venuto al mondo. Tutte le foto dal set di Castellitto

Uscirà nelle sale italiane il 9 novembre Venuto al mondo, il secondo film di Sergio Castellitto, tratto da un romanzo della moglie, Margaret Mazzantini ed interpretato da Penelope Cruz.

Dopo l’adattamento di Non ti muovere, il trio si è riformato ancora una volta per raccontare la storia di Gemma, Pietro e Diego.

Accanto alla Cruz, ci saranno Pietro Castellitto, figlio del regista ed Emile Hirsch (Into the wild) nel ruolo del protagonista.

Gemma lascia il suo appartamento di Roma per tornare a Sarajevo, accompagnata dal figlio sedicenne Pietro con il quale ha un rapporto difficile, a caccia di ricordi. Proprio a Sarajevo Gemma ha vissuto una travagliata storia d’amore con il fotografo Diego con il quale cercava in ogni modo di fondare una famiglia, mentre la guerra incombeva.

Nel cast ci saranno anche anche Saadet Aksoy nei panni di Aska, una giovane ragazza che Gemma spingerà suo malgrado nelle braccia dell’amato, Branko Djuric, Luca De Filippo e la grande Jane Birkin. 

Il titolo internazionale del film è Twice Born. Si tratta di una coproduzione italo-ispanica girata tra Roma, Torino, Bosnia-Herzegovina e Croazia – la cui distribuzione è affidata a Wild Bunch.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.