Uscirà per Netflix il prossimo 4 settembre il nuovo film scritto e diretto da Charlie Kaufman (Essere John Malkovich, Se mi lasci ti cancello, Il ladro di orchidee, Confessioni di una mente pericolosa), a cinque anni dall’animazione Anomalisa e a 12 dal suo capolavoro Synecdoche, New York.
EW ha rilasciato le prime immagini di I’m Thinking of Ending Things, che è tratto dal romanzo di Iain Reid, che racconta il viaggio di ritorno a casa di una figlia, accompagnata dal fidanzato.
I due protagonisti sono Jesse Plemons e Jessie Buckley, mentre i genitori hanno il volto di Toni Collette e David Thewlis.
Il viaggio diventerà una sorta di flusso di coscienza mescolando ricordi, rimpianti, possibilità, realtà e immaginazione.
Secondo Kaufman: “The house represents the imagined interaction between someone you bring home to your parents — that panic that is twoheaded at that point. You’re worried about what they’re going to think about your parents, and you’re always worried about what your parents are going to think of them”.