Bell’intervista di Quentin Tarantino a SlashFilm, per parlare soprattutto della nuova versione di The Hateful Eight, il suo film del 2015, che è approdato da una settimana su Netflix, in una nuova versione, appositamente rimontata per l’occasione con circa 25-30 minuti in più.
Il film è stato così trasformato in una miniserie in 4 puntate. Non si tratta, come aveva suggerito qualcuno, della versione del film utilizzata per il roadshow in 70mm al momento dell’uscita del film, ma un vero e proprio nuovo montaggio, realizzato da Tarantino e dai suoi montatori un anno dopo l’uscita del film, appositamente per Netflix.
Tarantino ha poi confermato che esiste una versione lunga anche di Django Unchained che dura 3 ore e 15 minuti e che probabilmente sarà presto disponibile anche questo director’s cut, ma non diviso in episodi.
Kill Bill invece non avrà un trattamento simile, perchè i due film già contengono tutto quello che è stato girato.
Su Once Upon a Time in Hollywood ha confermato di essere al missaggio del film, senza sbottonarsi troppo.
Ma ha lasciato le porte aperte ad un suo episodio di Stark Trek: “It’s a very big possibility. I haven’t been dealing with those guys for a while cause I’ve been making my movie. But we’ve talked about a story and a script. The script has been written and when I emerge my head like Punxsutawney Phil, post-Once Upon a Time in Hollywood, we’ll pick up talking about it again”.