Adam Sandler nel nuovo film dei fratelli Safdie

Dopo il successo di Good Time, che i fratelli Safdie hanno portato a Cannes l’anno scorso e che ha avuto il suo piccolo successo di nicchia, grazie soprattutto all’interpretazione di Robert Pattinson, il nuovo progetto del duo avrebbe dovuto essere interpretato da Jonah Hill.

Uncut Gems è ambientato nel microcosmo newyorkese dei tagliatori di diamanti ed è stato scritto assieme al fidato Ronald Bronstein, che ha lavorato a tutti i loro ultimi film.

Martin Scorsese lo produrrà, ma la vera novità è che Hill si è fatto da parte e dovrebbe essere Adam Sandler ad interpretarlo.

Sandler ha spesso cercato di alternare le sue orrende commedie sgangherate, ora ospitate graziosamente su Netflix, con film di maggiore spessore ed in ruoli tutt’altro che comici, da Ubriaco d’amore a Men Women & Children, da Funny People a The Meyerowitz Stories.

Nel frattempo i due fratelli Safdie stanno anche lavorando ad un remake di 48 ore, il classico buddy movie, che lanciò la carriera dell’allora giovanissimo Eddie Murphy.

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...