Clint Eastwood interpreta e dirige The Mule?

Il suo prossimo film Ore 15.17 – Attacco al treno arriverà in sala la prossima settimana, ma Eastwood non accenna a fermarsi. Anzi sembrerebbe intenzionato a tornare anche davanti alla macchina da presa, a sei anni di distanza da Di nuovo in gioco, l’ultimo suo film interpretato a fianco di Amy Adams e diretto dal fidato Robert Lorenz.

In realtà bisogna tornare indietro di 10 anni per trovare un film diretto ed interpretato da Eastwood, cioè l’epocale Gran Torino.

Ed è proprio un copione scritto dall’autore di Gran Torino, Nick Schenk, poi riscritto da Dave Holstein, che Eastwood sta valutando.

Si chiama The Mule ed è tratto da una storia vera, raccontata dal New York Times Magazine in un articolo del 2014: il protagonista è un novantenne, veterano della Seconda Guerra Mondiale, Leo Sharp, diventato un corriere della droga per il cartello messicano di Sinaloa. Fu arrestato in Michigan dalla DEA con un carico di $3 milioni di cocaina nel suo furgone e poi processato.

Vi terremo aggiornati, ma tenendo conto della velocità di Eastwood e dell’appoggio incondizionato della Warner Bros, il film potrebbe arrivare nelle sale, in tempo per il natale prossimo.

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.