A casa tutti bene: il primo teaser del nuovo film di Gabriele Muccino

A casa tutti bene segna il ritorno a casa di Gabriele Muccino dopo la lunga trasferta americana cominciata con La ricerca della felicità oltre dieci anni fa e interrotta solo con il sequel de L’ultimo bacio.

A casa tutti bene è la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare bloccati sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.

Il film è una coproduzione tra Leone Film Group e Raicinema, distribuita da 01 il 14 febbraio 2017.

Il cast ricchissimo comprende Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi.

Dalle prime immagini appena diffuse, si riconosce immediatamente il ‘Muccino touch’: steadycam sempre in movimento, musica, scene corali, rimorsi e rimpianti, coppie che scoppiano, famiglie piene di segreti e infelicità. Niente di nuovo?

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...