Annunci

Brian De Palma dirige Domino?

Il punto di domanda è d’obbligo perchè da 5 anni, da quando il suo ultimo deludente Passion è stato presentato alla Mostra di Venezia, il nome di Brian De Palma è stato associato a molti progetti, nessuno dei quali è davvero andato in porto.

Questa volta il film, scritto da Petter Skavlan (Kon-Tiki) dovrebbe avere come protagonista un poliziotto di Copenhagen (Nikolaj Coster Waldau) in cerca di vendetta per l’omicidio di un suo collega, da parte di un uomo misterioso chiamato Imran, mentre l’Europa è sotto attacco da parte dell’ISIS. Si alleerà quindi con un ex poliziotto e con l’amante del collega (Christina Hendricks): solo che l’uomo a cui danno la caccia lavora in realtà per un agente della CIA, che li trascinerà dalla scandinavia sino alle terre arse della Spagna meridionale, sulle tracce della cellula terroristica responsabile dell’attentato.

Il film è una coproduzione tra Michel Schonnemann della danese Schonne Film, Antonio Perez Perez della spagnola Maestranza Spain e Jaqueline de Gooeij della belga Zilvermeer. IM Global porterà il film al mercato di Cannes a maggio.

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: