Mission: Impossible – Rogue Nation. Il full trailer online!

Mission-Impossible-Rogue-Nation-poster

E’ online il trailer integrale di Mission: Impossible – Rogue Nation, il quinto episodio della saga di Ethan Hunt e della IMF.

Affidata la regia allo sceneggiatore Christpher McQuarrie, che segue Cruise sin da Operazione Valchiria, il film uscirà il 31 luglio, in anticipo di 5 mesi rispetto alla preannunciata release natalizia.

Accanto al divo di Scientology, sempre spericolato, torneranno Jeremy Renner, Simon Pegg e Ving Rhames. I volti nuovi sono quelli di Rebecca Ferguson, Sean Harris e Alec Baldwin.

Nel nuovo film l’unità di Ethan Hunt è stata smembrata, ma quando una potente cospirazione guidata da una società segreta chiamata Syndacate, minaccia di annientare la IMF, Hunt è costretto a tornare ancora una volta.

La formula è sempre la stessa, messa a punto da De Palma e rivisitata da John Woo e da Brad Bird: azione vecchio stile, corse sfrenate ai quattro angoli del globo, spionaggio, bellezze femminili e ironia, aggiornati alle ultime diavolerie tecnologiche.

Non c’è dubbio che Campbell, Mendes e gli sceneggiatori Purvis, Wade, Haggis e Logan, nell’aggiornare e rifondare il mito Bond, siano partiti proprio certamente dalle suggestioni degli Hunt e dei Bourne.

Ecco le immagini:

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.