Cameron Diaz in vetta al Box Office. In Italia vola l’Uomo Ragno…

Tutte contro lui (The other woman), la nuova commedia di Nick Cassavetes con Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton sale in vetta al box office americano con 24 milioni dollari, scavalcando dopo tre settimane Captain America The Winter Soldier, che si ferma a 16 milioni (per un totale di 224 negli States e 645 nel mondo).

Poche le novità di rilevo con Rio 2 che si avvicina ai 100 milioni complessivi, Transcendence che crolla a 4 milioni per un totale di 18. Fuori dalla top ten The Grand Hotel Budapest con 48 milioni e 131 nel mondo e Noah con 97 milioni e 319 worldwide.

Nelle retrovie Frozen supera finalmente i 400 milioni.

In Italia The Amazing Spider Man 2 è in vetta con quasi 4 milioni e mezzo di euro, alle sue sue spalle Rio 2 che si avvicina ai 5 milioni e Captain America The Winter Soldier vicinissimo ai 7 milioni di euro.

L’effetto Woody Allen non accenna a scemare con Gigolò per caso che ottiene un ottimo quarto posto ed è ad un passo dai 4 milioni.

Bene anche The Grand Hotel Budapest, oltre i 3 milioni di euro. La sedia della felicità di Mazzacurati esordisce con quasi 500.000 euro.

Male Nymphomaniac vol.2 che si ferma a 167.000 euro, esattamente la metà rispetto ai 330.000 del primo volume.

 

 

 

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.