Playing for keeps. Il trailer del nuovo film di Gabriele Muccino

Un film su un ex-calciatore negli Stati Uniti, che dopo la carriera professionistica, cerca di ricominciare allenando una squadra di ragazzini e facendo impazzire le soccer mom, mentre guida un’Alfa Romeo Spider? Chi meglio di un italiano per dirigerlo!

Ecco Playing the keeps, in italiano Quello che so sull’amore, il nuovo film di Gabriele Muccino, con Gerard Butler, Catherine Zeta Jones, Jessica Biel, Uma Thrman e Dennis Quaid.

Dopo i due progetti con Will Smith, Muccino sembra qui alla sua opera meno personale, in una scala che da La ricerca della felicità è passata attraverso Sette anime, fino a quest’ultimo film.

Staremo a vedere… il film esce il 7 dicembre negli States, a novembre in Italia.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.