Ted e Magic Mike dominano il botteghino americano.

Due nuove uscite subito in vetta al box office americano.

Ted, con Mark Whalberg, Mila Kunis ed un orsacchiotto sboccato e cinico (sì, non è uno scherzo…) è in testa al botteghino con ben 51 milioni di dollari. E’ il debutto di Seth McFarlane alla regia: i trailer erano molto gustosi e persino Roger Ebert ha dato il suo famoso thumbs up!

Alle sue spalle Magic Mike di Steven Soderbergh ambientato nel mondo dei male stripper con Channing Tatum, Matthew McConaughey, Alex Pettyfer, guadagna ben39 milioni ed è ottimo secondo.

Tatum sta cominciando ad essere un nome al box office, dopo gli ottimo risultato di The Vow e 21 jump street.

E’ il miglior risultato d’apertura per un film di Soderbergh, superiore persino ad Ocean’s Twelve. E segue i buoni risultati di Contagion e Knockout.

Brave della Disney-Pixar scende al terzo posto con altri 34 milioni per un totale di 131, mentre Madagascar 3 aggiunge altri 12 milioni per un totale di 180.

Prometheus è settimo con quasi 5 milioni ed un totale vicino ai 120, di poco avanti a Moonrise Kingdom, che beneficia dell’espansione in 854 sale e raggiunge la ragguardevole somma di 18.4 milioni di dollari.

The Amazing Spider-man uscito in anteprima nell’Estremo Oriente, guadagna subito 50 milioni nel suo primo weeked, in attesa dell’uscita americana (…e italiana) del prossimo weekend.

 

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...