Moonrise Kingdom di Wes Anderson. Il primo trailer!!!

Se c’è un autore del nuovo cinema americano le cui immagini sono immediatamente riconoscibili, il cui stile si impone in ogni sequenza, questo è proprio Wes Anderson.

Moonrise Kingdom è il suo ultimo film del regista de I Tenenbaum, Le avventure aquatiche di Steve Zissou, Fantastic Mr.Fox.

Dalle immagini del trailer non poteva essere più andersoniano. Non solo per la presenza di Bill Murray e Jason Schwartzman, che hanno partecipato a tutti i suoi film, ma anche per lo spirito, l’atmosfera pop, l’aria scanzonata e surreale, che si respira.

Il cast si è arrichito di nuovi straordinari protagonisti, da Bruce Willis a Harvey Keitel, Edward Norton, Frances McDormand, Tilda Swinton e i piccoli Jared Gilman e Kara Hayward.

Scritto con l’amico e sodale Roman Coppola, Moonrise Kingdom è ambientato su un’isola al largo delle coste del New England negli anni ’60 e segue la storia di due giovani ragazzi che si innamorano. Quando decidono di fuggire insieme, varie fazioni di concittadini si mobilizzano per cercarli e la città viene messa sottosopra, un fatto che potrebbe non essere così negativo… Bruce Willis interpreta lo sceriffo della città; Edward Norton è un capo scout; Bill Murray e Frances McDormand sono i partenti della giovane ragazza in fuga.

L’uscita prevista è per il 25 maggio. Sarà a Cannes?

Ecco il primo trailer:

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.