Emmanuel Lubezki per il nuovo film di Iñárritu con Cruise

Sarà ancora “Chivo” Lubezki a curare la fotografia del nuovo film di Alejandro G. Iñárritu, con Tom Cruise protagonista.

Le riprese cominceranno il prossimo mese e Lubezki che ha vinto per Birdman e The Revenant, due dei suoi tre Premi Oscar, tornerà a lavorare con il regista messicano dopo aver lasciato a Khondji la fotografia di Bardo.

Dopo le impossibili riprese di The Revenant Lubezki ha diradato moltissimo i suoi impegni cinematografici, curando nel corso dell’ultimo decennio solo l’esperienza in V.R. Carne Y Arena di Iñárritu nel 2017, Amsterdam di David O.Russell nel 2022 e la prossima serie Disclaimer di Alfonso Cuaron.

Nel cast del nuovo film ci saranno anche Sandra Hüller, Riz Ahmed, John Goodman, Michael Stuhlbarg, Jesse Plemons e Sophie Wilde.

La sinossi è ancora riservatissima, ma il film dovrebbe ruotare attorno all’uomo più potente del mondo, che intraprende una missione frenetica per dimostrare di essere il salvatore dell’umanità prima che il disastro che ha scatenato distrugga tutto.

Agli Elon Musk della terra cominceranno a fischiare le orecchie?

 

 

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.