Extrapolations: la nuova serie dell’autore di Contagion

Scott Z. Burns ha scritto la serie Extrapolations, per ammonirci sugli effetti a breve termine del cambiamento climatico.

Cosa succederà tra 15 anni, 20 anni, 25 anni?

Lo scopriremo dal 17 marzo prossimo su Apple Tv+ grazie ad un cast di primissimo ordine: Meryl Streep, Marion Cotillard, Sienna Miller, Kit Harington, Daveed Diggs, Edward Norton, Tahar Rahim, Yara Shahidi, Matthew Rhys e Gemma Chan.

Extrapolations è un dramma dello scrittore, regista e produttore esecutivo Scott Z. Burns che introduce un futuro prossimo in cui gli effetti caotici del cambiamento climatico sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Otto storie intrecciate sull’amore, il lavoro, la fede e la famiglia da tutto il mondo esploreranno le scelte intime e che cambiano la vita che devono essere fatte quando il pianeta sta cambiando più velocemente della popolazione. Ogni storia è diversa, ma la lotta per il nostro futuro è universale. E quando il destino dell’umanità si scontra con il ticchettio del tempo, la battaglia tra coraggio e compiacenza non è mai stata più urgente. Siamo abbastanza coraggiosi da diventare la soluzione alla nostra rovina prima che sia troppo tardi?

Questo è il primo trailer:

Pubblicità

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.