Di Caprio e Scorsese di nuovo assieme per The Wager?

Dopo aver lavorato assieme per la sesta volta in vent’anni per Killers Of The Flower Moon prodotto da Apple, Martin Scorsese e Leonardo Di Caprio dovrebbe tornare sullo stesso set per una settima occasione con un altro adattamento di un libro di David Grann, The Wager.

Lo stesso Grann questa volta ha scritto la sceneggiatura del suo prossimo libro che uscirà solo nel mese di aprile 2023 “The Wager: A Tale Of Shipwreck, Mutiny, and Murder”.

Ambientato nel 1740 in Sud America, The Wager segue l’equipaggio sopravvissuto di una nave britannica che finisce spiaggiato con rapporti contrastanti sul naufragio e l’ammutinamento. L’Ammiragliato britannico istituisce un processo speciale per arrivare alla verità, svelando una storia sulla natura umana in circostanze estreme.

Grann è anche l’autore del libro del 2017 da cui Scorsese ha tratto Killers Of The Flower Moon interpretato anche da Robert DeNiro, Jesse Plemons, Lily Gladston, Brendan Fraser e John Lithgow.

Ma il cinema ha frequentato moltissimo questo autore negli ultimo anni: James Gray ha adattato The Lost City of Z – Civiltà perduta, David Lowery The Old Man and the Gun. 

In lavorazioen per Apple anche una serie tratta dal suo The White Darkness, con Tom Hiddleston set to star.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.