Stanze di Cinema a Cannes!

Dopo l’edizione saltata nel 2020 e quella sposta a luglio nel 2021, Cannes ritorna al suo posto con una 75° edizione che si annuncia carica di sorprese e conferme, a cominciare dall’apertura, affidata questa sera a Coupez! il nuovo film di Michael Hazanavicous con Roman Duris e Berenice Bejo, remake di uno zombie movie tutto da ridere giapponese.

Come da tradizione, fin dalla sua nascita nel maggio 2009, Stanze di Cinema si trasferisce per dieci giorni sulla Croisette, per darvi le prime anticipazioni sui film in concorso e fuori concorso e su alcuni di quelli presentati alla Quinzaine e nelle sezioni collaterali.

Vedremo in anteprima Esterno notte di Bellocchio, cercheremo di raccontarvi i nuovi film di Mario Martone e David Cronenberg, di George Miller e di Ruben Ostlund. E molti altri.

Sono tempi ancora complicati e il lavoro dalla sala stampa del palais sarà ancora più frenetico e imperfetto: perdonateci qualche errore di troppo, qualche superficialità, qualche valutazione poco meditata, ma il nostro sarà, per forza di cose, un reportage ‘a caldo’.

Seguiteci!

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.