Debutterà su HBO il 25 aprile la nuova serie firmata da David Simon e George Pelecanos, la coppia di The Wire e The Deuce.
Con We Own This City, i due ritornano a Baltimora, dove è ambientato The Wire con una miniserie in sei episodi, che saranno trasmessi da HBO ad aprile.
Basato sul libro del giornalista del Baltimore Sun Justin Fenton, WE OWN THIS CITY racconta l’ascesa e la caduta della Gun Trace Task Force del Dipartimento di Polizia di Baltimora tra la corruzione e il collasso morale che hanno colpito una città americana in cui le politiche di proibizione della droga e arresti di massa sono stati difesi a spese del vero lavoro di polizia.
Jon Bernthal sarà il protagonista. Accanto a lui Wunmi Mosaku, Jamie Hector, McKinley Belcher III, Darrell Britt-Gibson, Josh Charles, Dagmara Domińczyk, Rob Brown, and Don Harvey. Tra le guest stars coinvolte Treat Williams, Gabrielle Carteris, Tray Chaney, Domenick Lombardozzi, Thaddeus Street, Jermaine Crawford.
Reinaldo Marcus Green, il regista di King Richard, ha diretto tutti gli episodi.
Questo è il trailer: