Giulio Base lavora ad un film su Roberto Cavalli

Just me! l’autobiografia dello stilista fiorentino Roberto Cavalli diventerà presto un film, prodotto dalla coppia Iervolino Bacardi e scritto e diretto da Giulio Base.

Le riprese dovrebbero cominciare in marzo, secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter,

Roberto Cavalli è un’icona della moda la cui vita incredibile non può essere replicata“, ha detto Andrea Iervolino. “Tuttavia, può essere raccontato e vissuto in un modo molto veritiero e divertente – ed è quello che faremo con questo film. Monika ed io siamo molto entusiasti di raccontare questa storia e crediamo che il pubblico sarà innamorato della vita di Roberto”.

Secondo quanto riferisce l’ANSA “il film ripercorrerà la grande avventura personale e professionale di un’icona della moda internazionale: i suoi ricordi d’infanzia, la guerra, la sua giovinezza spensierata in via Maragliano a Firenze, i suoi primi amori, gli amici di una vita, suo padre – che fu assassinato per mano dei soldati tedeschi nel 1944, quando aveva appena tre anni. Ma anche il suo percorso nel mondo della moda, gli inizi, i primi successi, qualche delusione, le stampe su pelle, i jeans stretch: il film svelerà come Cavalli ha iniziato a creare la sua moda, come ha svestito e vestito star internazionali”.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.