Phoebe Waller-Bridge nel nuovo Indiana Jones

Con una scelta piuttosto sorprendente la Lucasfilm ha annunciato che sarà Phoebe Waller-Bridge ad affiancare in quasi ottantenne Harrison Ford nel nuovo quinto episodio di Indiana Jones.

James Mangold ha sostituito Steven Spielberg alla regia, mentre sono confermati Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttori e il venerabile John Williams come compositore della nuova colonna sonora.

Mangold si è detto entusiasta di cominciare le riprese in estate: “I’m thrilled to be starting a new adventure, collaborating with a dream team of all-time great filmmakers. Steven, Harrison, Kathy, Frank, and John are all artistic heroes of mine. When you add Phoebe, a dazzling actor, brilliant creative voice and the chemistry she will undoubtedly bring to our set, I can’t help but feel as lucky as Indiana Jones himself.”

Il film uscirà il 29 luglio 2022.

La Waller Bridge non è solo l’attrice e creatrice di Fleabag, ma anche di Killing Eve e ha lavorato alla riscrittura del copione dell’ultimo film di James Bond, No Time To Die.

Sarà inoltre accanto a Donald Glover nella nuova serie Amazon ispirata al film Mr. & Mrs. Smith, in cui è impegnata anche come produttrice esecutiva e scrittrice.

 

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.