Tenet in italia dal 3 agosto!

E’ il film che tenterà di salvare l’estate cinematografica mondiale.

E anche in Italia arriverà nel pieno della stagione, addirittura il 3 agosto.

Stiamo parlando di Tenet di Christopher Nolan, che la Warner ha deciso di lanciare in una data del tutto inedita nel nostro Paese.

Il regista ha cominciato a dire qualcosa di più sulla trama e sui personaggi del suo film a Entertainment Weekly: “Non è un film sul viaggio nel tempo. Riguarda il tempo e i diversi modi in cui il tempo può funzionare. Non vorrei mettermi a fare una lezione di fisica, ma l’inversione è un concetto in cui un materiale vede invertita la propria entropia, e quindi si ritrova ad andare indietro nel tempo rispetto a noi. Siamo nel mondo dello spionaggio. Siamo nel mondo delle identità nascoste. John David Washington interpreta un agente noto semplicemente con il termine “Protagonista”. Tenet è il nome dell’organizzazione in cui il Protagonista viene introdotto.

Kenneth Branagh ha le idee più chiare sul suo oligarca russo: “E’ un cattivo, non c’è dubbio su questo. Quando Chris mi ha coinvolto, si è assicurato che mi fosse chiaro che questo personaggio era indiscutibilmente negativo. Un uomo avaro, senza pietà, disperato, cattivo, terrificante, pericoloso”.

Mentre Elizabeth Debicki è la ex moglie di Branagh nel film: rimane coinvolta suo malgrado in una situazione molto complicata con lui. La sua relazione con il Protagonista è ambigua e complicata”.

Robert Pattinson interpreterà un’altro personaggio sfuggente: “Pensiamo possa chiamarsi Neil. [ride] Non sai mai veramente cosa sia vero con queste identità. È un po’ un furfante, opera all’interno di quello che loro definiscono questo “ambiente nella penombra” popolato da agenti di servizi segreti diversi tra loro”.

Mentre invece Nolan è rimasto abbottonatissimo sul ruolo di Aaron Taylor-Johnson: “posso confermare che è nel film, ha un ruolo importante. E sì, non ci sono sue foto. Viene visto di sfuggita nel secondo trailer, ma è completamente irriconoscibile. Succede veramente di tutto nella storia mano a mano che il film procede, non voglio rovinare nulla di tutto questo né svelare dove va a parare alla fine”.

Queste sono le nuove immagini inedite:

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.