Leigh Whannell per il remake di Fuga da New York

Leigh Whannell (Upgrade, The Invisible Man e i copioni di Saw, Dead Silence, Insidious) ha firmato per scrivere e, se lo vorrà, anche dirigere il remake di 1997: Fuga da New York, il super classico di John Carpenter, ambientato in una Manhattan ridotta carcere di massima sicurezza, in cui precipita l’aereo del Presidente degli Stati Uniti.

Whannell ha discusso con JoBlo i limiti del suo adattamento: “I feel like a property like that doesn’t have the same freedom as maybe something like ‘The Invisible Man’ does. He has more elasticity as a character because so many people have had their fingerprints on that. There’s been TV shows and comic books, whereas with ‘Escape from New York,’ we’re talking about one definitive movie here and you don’t want to mess with it. We’ll see what happens.”

Ma chi potrà interpretare Snake Plissken – in italiano Iena – al posto dell’iconico Kurt Russell?

Whannell anche qui ha idee piuttosto chiare: “[Casting Wyatt Russell] seems like the obvious thing to win the fans over”.

Wyatt che è il figlio di Kurt e Goldie Hawn, era in Tutti vogliono qualcosa, Cold in July, Overlord e sarà nel prossimo La donna alla finestra con Amy Adams. In tv è stato il protagonista di Playtest – Giochi pericolosi di Black Mirror e sarà in The Falcon and the Winter Soldier per la Marvel.

 

Un pensiero riguardo “Leigh Whannell per il remake di Fuga da New York”

  1. Ennesimo remake di cui non si sentiva il bisogno (cosa ha che non va l’originale?) e che verrà probabilmente dimenticato dopo pochi giorni dall’uscita nelle sale…

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.