Dopo due teaser ecco finalmente il nuovo trailer di Birds of Prey, il nuovo film con Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.
Il film è diretto da Cathy Yan e scritto da Christina Hodson (Bumblebee) che sta scrivendo per la DC anche Batgirl e The Flash.
Birds of Prey racconterà di come Harley Quinn (Margot Robbie) unirà le sue forze con Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), the Huntress (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez) per salvare Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dal signore del crimine di Gotham City Black Mask (Ewan McGregor).
Il film – R-rated – come ormai d’abitudine per i cinecomics della DC, arriverà nelle sale il 6 febbraio 2020: è ormai chiaro che la Warner intende giocare la sfida alla Disney/Marvel su un piano del tutto diverso, recuperando originalità, sarcasmo e spirito anarchico, costruendo mondi molto più oscuri e sovversivi e lasciando da parte il grande ed eroico romanzo d’appendice, che Kevin Feige ha costruito negli ultimi 11 anni con i 22 film del MCU.
Questo è il trailer:
E questo è in italiano:
Qui invece alcuni poster: