Quentin Tarantino sta rimontando C’era una volta a… Hollywood?

A guardare la conferenza stampa di Quentin Tarantino dopo l’anteprima mondiale a Cannes del suo nuovo C’era una volta a… Hollywood, si capiva immediatamente che qualcosa non gli era piaciuto.

Un paio di risposte scostanti e a monosillabi, una certa evidente insofferenza, nonostante il film fosse stato accolto persino meglio di quanto avrebbe meritato, in verità.

Rumors insistenti riferiscono tuttavia di un Tarantino che si è chiuso nuovamente il sala di montaggio per sistemare e migliorare il suo lavoro, in vista dell’uscita in sala il prossimo 26 luglio.

Pare che stia soprattutto aggiungendo delle scene che sono state tagliate e che saranno reintegrate, in un film che dovrebbe durare almeno 15 minuti di più della copia vista a Cannes.

Ma queste, ovviamente, sono solo supposizioni. Nessuno, neppure alla Sony, sa davvero qualcosa di preciso: Tom Rothman, il capo della divisione cinema, a chi gli chiedeva conferme ha risposto“You’d have to ask the maestro himself”.

Per saperlo dovremo attendere ancora un paio di mesi. Ed in Italia ancora di più, visto che il film esce il 19 settembre.

Nel frattempo il nuovo trailer ufficiale sembrerebbero esserci piccoli frammenti che nella copia di Cannes non c’erano. E’ pratica comune per i trailer, ma…

Anche in italiano:

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.